Lotito: «Troppe persone parlano senza cognizione di causa. Lazio? Dico che...»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Troppe persone parlano senza cognizione di causa. Lazio? Dico che…»

Pubblicato

su

Lotito, il patron della Lazio è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla ripresa del campionato

Torna a parlare il patron della Lazio Caludio Lotito. Ecco le parole che il presidente ha detto ai microfoni di Rai Sport.

«Ritengo che il calcio abbia una grande valenza sociale. Questo dovrebbe essere motivo per riflettere sulle scelte da fare. Non si tratta di una mia battaglia, si tratta di essere consapevoli dei rischi reali, parecchie persone parlano senza avere cognizione di causa, non conoscono la situazione del calcio italiano. Il calcio è una grande industria, produce un miliardo e duecento milioni di gettito all’erario. Se la Lazio è pronta? Mi auguro che la squadra sia consapevole e che ritrovi la stessa situazione di gruppo, di determinazione, volontà di raggiungere determinati obiettivi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.