Lazio, Lotito blinda Tare fino al 2020: ecco dettagli e cifre del rinnovo
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito blinda Tare fino al 2020: ecco dettagli e cifre del rinnovo

Pubblicato

su

Secondo Sport Mediaset, venerdì scorso sarebbe arrivata la firma di Tare sul rinnovo di contratto: scadenza 2020 con ingaggio raddoppiato

Tempo di rinnovi in casa Lazio. Dopo quello di Stefan Radu, sembrerebbe arrivare anche quello di Igli Tare. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, venerdì scorso sarebbe arrivata l’attesa firma sul rinnovo del contratto del ds biancoceleste. Il matrimonio tra l’ex attaccante ed il club sarebbe stato prolungato fino al 2020. Lotito l’avrebbe di fatto ‘blindato’ raddoppiandogli l’attuale stipendo: Tare arriverà a guadagnare una cifra di poco superiore al milione di euro, e sarebbe stata inserita anche l’opzione per altre due stagioni. Si prolunga e si rafforza, dunque, un sodalizio che dura da oltre dieci anni, in cui il direttore sportivo ha contribuito in maniera importante alla causa biancoceleste acquistando giocatori fondamentali e vendendo a peso d’oro i vari Keita, Biglia e Anderson. Per non parlare di Milinkovic-Savic, probabilmente il suo miglior colpo: comprato per circa 14 milioni di euro, oggi ha una valutazione che si aggira intorno ai 150 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.