Lotito non ci sta e attacca: senza Champions chiederà un rimborso per i torti subiti!
Connettiti con noi

Campionato

Lotito non ci sta e attacca: senza Champions chiederà un rimborso per i torti subiti!

Pubblicato

su

Claudio Lotito passa all’attacco dopo i recenti torti arbitrali subiti: ecco la mossa del patron biancoceleste se la Lazio non va in Champions

Il Messaggero parla di un Claudio Lotito determinato ad andare avanti per la sua strada, evidenziando una volta di più i torti arbitrali subiti quest’anno dalla sua Lazio.

Il quotidiano, infatti, svela che, nel caso in cui il club biancoceleste non dovesse riqualificarsi, per i torti arbitrali subiti, alla prossima edizione della Champions, il patron chiederebbe un rimborso del tesoretto sfumato. Sono entrati 60 milioni con la qualificazione agli ottavi, l’ingresso ai quarti vale un premio di ulteriori 10,6 milioni per la vincente tra Bayern e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.