Lotito assente a San Siro, i motivi? La Salernitana e i 18 anni di Enrico - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito assente a San Siro, i motivi? La Salernitana e i 18 anni di Enrico

Pubblicato

su

In molti avranno notato l’assenza di Claudio Lotito durante il match di ieri tra Inter e Lazio. La seconda assenza consecutiva dopo quella di Parma. Che il patron biancoceleste si stia disaffezionando alla Prima squadra della Capitale? Niente affatto: come lui stesso ama ricordare ha “due figlie” alle quali cerca di dare le stesse attenzioni. Lotito era all’Arechi per la partita della Salernitana col Messina e i granata hanno trionfato 1-0. «Si è creato un rapporto empatico con la mia famiglia e ne sono veramente felice» ha detto Lotito. 

Oltre ai 3 punti, ieri ha festeggiato anche il compleanno del figlio Enrico, diventato maggiorenne: «E’ arrivato a diciotto anni senza un padre presente in casa. La persona più importante in questa giornata è lui. Mio figlio è una persona vera, senza sovrastrutture. Voleva venire ed i tifosi sono stati carinissimi nel dedicargli un coro, era molto dispiaciuto per la sconfitta di Barletta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.