Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «L’amicizia con Immobile? Ciro è un ragazzo eccezionale»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato della sua amicizia con Ciro Immobile in un’intervista rilasciata a SportWeek

Intervistato da SportWeek, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato della sua amicizia con Ciro Immobile. Le sue parole:

«Non me la prendo e, in fondo, la capisco anche questa cosa. O meglio: non la capisco, ma fa parte del gioco. So che rivalità ci sia e, se uno me lo fa notare, va bene. Ciro è un ragazzo eccezionale e siamo legati anche con le famiglie, però quando scendo in campo è un’altra cosa. Se giocassi contro mia madre, diventerebbe un avversario, farei fallo pure a lei. Non ho fatto niente di sbagliato, ma non me la prendo se i tifosi si arrabbiano per una foto con Ciro. E’ diverso dall’episodio della nascita di mio figlio». 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.