Insigne: «Vi dico cosa abbiamo fatto io, Immobile e Verrati post Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne: «Vi dico cosa abbiamo fatto io, Immobile e Verrati post Europeo»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne ha svelato alcuni retroscena relativi al post vittoria dell’Europeo: il legame con Immobile e Insigne è indissolubile

Lorenzo Insigne, esterno del Napoli e dell’Italia, intervenuto insieme a Roberto Mancini al  al Festival di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, ha ripercorso la vittoria dell’Europeo del luglio scorso svelando alcuni retroscena relativi ai festeggiamenti con Immobile e Verratti post vittoria:

«Subito in gol con Immobile? È stata una grandissima emozione, non dico che non fossimo tesi. Per noi è stata una grandissima responsabilità, ma eravamo consapevoli della nostra forza e sapevamo di poter fare qualcosa di importante. Dopo la finale eravamo a piangere io, Immobile e Verratti. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma ora dobbiamo fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.