Livorno, Nicola: "La Lazio ha grande qualità, ma cercheremo di fare la nostra gara". 23 convocati per Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Livorno, Nicola: “La Lazio ha grande qualità, ma cercheremo di fare la nostra gara”. 23 convocati per Roma

Pubblicato

su

Questa mattina ha preso la parola in conferenza stampa l’allenatore amaranto Davide Nicola, per presentare il match di domani pomeriggio contro la Lazio: “Dobbiamo cercare di mantenere uno standard di rendimento elevato. I ragazzi si stanno allenando bene, ora dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto sabato scorso. E’ stata una settimana di bel lavoro, dobbiamo crederci ed essere competitivi sempre, rendendoci conto che possiamo fare punti con tutti”. La Lazio per Nicola è una squadra da non sottovalutare: “La Lazio è un’ottima squadra, forse si aspettavano di avere più punti ma lottano su più fronti e non è facile essere sempre al top. Hanno grande qualità e un allenatore, Petkovic, bravo che riesce sempre a mantenere grande equilibrio. Sono molto forti e validi tecnicamente, hanno dei campioni in rosa. Candreva è uno dei più talentuosi giocatori italiani, Hernanes e poi Klose e gli altri. Tutti calciatori di livello assoluto. Noi cercheremo di fare la nostra gara, senza cambiare il nostro modo di giocare, ci potranno essere degli adattamenti, ma sono ancora da valutare. E’ importante avere un’identità tattica precisa e credere in quello che facciamo con giusta serenità, a prescindere dall’ambiente esterno”, riporta livornocalcio.it. 

I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento di rifinitura, Davide Nicola ha diramato la lista dei 23 convocati per il match dell’Olimpico:

Portieri: Aldegani, Bardi, Anania
Difensori: Emerson, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Gemiti, Lambrughi, Mbaye, Valentini
Centrocampisti: Greco, Schiattarella, Duncan, Biagianti, Luci, Belingheri, Benassi, Mosquera
Attaccanti: Borja, Siligardi, Paulinho, Emeghara

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.