Liverpool, Sean Cox torna ad Anfield: l'emozionante foto con Klopp
Connettiti con noi

News

Liverpool, Sean Cox torna ad Anfield: l’emozionante foto con Klopp

Pubblicato

su

Sean Cox è tornato ad Anfield

Sean Cox, il tifoso rimasto gravemente ferito negli scontri di Liverpool prima del match di andata della semifinale di Champions League di due anni tra i Reds e la Roma, finalmente è tornato ad Anfield. Come riporta Adnkronos, le sue condizioni sembravano critiche ma ora il miglioramento del suo stato di salute gli ha permesso di tornare allo stadio e rivivere la sua passione per la squadra del Marseyside.

RITORNO AD ANFIELD – Cox è tornato sugli spalti dello stadio inglese, insieme alla sua famiglia, per assistere alla sfida tra i padroni di casa e il Manchester City di Guardiola. Il tecnico tedesco del Livepool, Jurgen Klopp, si è scattato una foto con il tifoso, felicissimo della vittoria e di aver potuto condividere la gioia con i giocatori all’interno degli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.