Liverpool-Roma, tifoso giallorosso mostra immagine di Sean Cox e sul web scoppia la polemica... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Liverpool-Roma, tifoso giallorosso mostra immagine di Sean Cox e sul web scoppia la polemica… – FOTO

Pubblicato

su

Il Liverpool, nonostante la sconfitta con la Roma, conquista il pass per la finale di Champions League. Durante il match ancora un episodio da censurare

Il Liverpool dopo diversi anni ritorna in finale di Champions League. Una qualificazione dal sapore speciale, che la squadra inglese al termine del match dell’Olimpico ha voluto dedicare a Sean Cox, il tifoso dei Reds in coma dopo gli scontri pre-partita che sono andati in scena nella gara d’andata. Purtroppo ai tifosi della Roma non è bastato, e all’Olimpico in tribuna c’è chi ha deciso di deridere gli avversari mostrando una foto proprio del tifoso inglese che riversa in gravi condizioni. Un’immagine (ancora da verificare, ndr) che in queste ora sta facendo il giro del mondo e che ha lasciato di stucco proprio i tifosi del Liverpool che attraverso i vari social network hanno manifestato tutto il loro dissenso. Purtroppo ancora una serata amara per il calcio europeo.

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.