Liverani: «Non è così scontato l'addio di Milinkovic-Savic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverani: «Non è così scontato l’addio di Milinkovic-Savic»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, ex tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Le sue parole sulla Lazio

Fabio Liverani, ex giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine del Football Moments Padel Tour di Forte dei Marmi.

EUROPA – «La Lazio è andata in Europa, dando continuità al lavoro dello scorso anno. Ovviamente è più complicato centrare la qualificazione in Champions, dipenderà dal mercato e dalle strategie della società nella prossima stagione».

MILINKOVIC-SAVIC VIA – «Questo è un tormentone a cui siamo abituati ormai da anni, ma sappiamo anche che la Lazio lo venderà solamente se un club soddisferà le sue richieste. Il ragazzo a Roma sta bene, non avrebbe troppe difficoltà a rimanere ancora secondo me».

LUIS ALBERTO – «Più facile che parta Luis Alberto? Per come l’abbiamo vista da fuori potrebbe sembrare di sì, anche se poi le cifre di un’eventuale cessione sarebbero molto diverse rispetto a quelle di Milinkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.