Liverani: "Non credo che la Lazio abbia la forza per arrivare terza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Liverani: “Non credo che la Lazio abbia la forza per arrivare terza”

Pubblicato

su

Raggiunto dai microfoni di Radio Toscana, Fabio Liverani ex di Lazio e Fiorentina, ha espresso le sue considerazioni sulle due compagini che si affronteranno all’Olimpico nella prossima giornata di campionato: “Petkovic è un personaggio molto equilibrato, oltre a questo è anche estremamente preparato, conosce il calcio, sa quello che fa. E’ arrivato tra lo scetticismo, ma con la tranquillità ha ottenuto ottimi risultati, andando avanti in Europa League e arrivando in finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda il campionato, non credo che la Lazio abbia la forza e il gruppo, soprattutto in quanto a ricambi, per lottare fino in fondo per il terzo posto.

Liverani poi ha detto la sua anche sulla Fiorentina, prossima avversaria della Lazio: “Penso che il vantaggio principale che ha Montella sia quello di preparare ogni settimana una singola partita vista l’assenza di coppe, una vera e propria benedizione per una squadra come quella viola che è in crescita. Una vittoria all’Olimpico nello scontro diretto con la Lazio potrebbe dare tanto entusiasmo all’ambiente viola, e in quel caso si potrebbe a qualcosa in più rispetto alla conquista del piazzamento in’Europa League. La Fiorentina manca di cattiveria. Deve imparare a chiudere le partite, specie fuori casa: così si concede agli avversarsi la possibilità di recuperare il risultato, come è accaduto a Bologna”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.