Liverani: «Biglia? Se non è convinto di restare, meglio che se ne vada...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Liverani: «Biglia? Se non è convinto di restare, meglio che se ne vada…»

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo della firma sul prolungamento del contratto di Simone Inzaghi, l’ex Lazio Fabio Liverani commenta la decisione del’allenatore

Simone Inzaghi ha deciso di legarsi alla Lazio fino al 2020. Nonostante l’ufficialità da parte della società non sia ancora arrivata, il suo rinnovo sembrerebbe esser ormai cosa fatta. Fabio Liverani – dal 2001 al 2006 con l’aquila sul petto – ha commentato la scelta dell’allenatore ed alcune questioni ‘spinose’ legate al mercato. Queste le parole dell’allenatore della Ternana, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia«Sono molto contento per la firma. Ora dovrà lavorare con la società per ripetersi. Non sarà facile, ma ci sono le basi per fare qualcosa di importante. Biglia? Un calciatore di oltre 30 anni venduto intorno ai 20 milioni è un’operazione importante. E’ normale che a Milano ci sia entusiasmo nel prendere giocatori pronti ed esperti: ne hanno bisogno per fare la squadra da dare a Montella il prima possibile. La Lazio si ritroverebbe un giocatore non convinto di restare, e tenere un calciatore oltre i 30 anni non determinato a continuare la sua esperienza a Roma non è una buona cosa. Alla fine, con la sua cessione, tutti potrebbero essere accontentati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.