Rivivi la diretta - Pioli: " Concentrati sul Torino. Futuro? Non ci penso, prima salviamo la stagione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rivivi la diretta – Pioli: ” Concentrati sul Torino. Futuro? Non ci penso, prima salviamo la stagione”

Pubblicato

su

Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Lazio. Ecco le sue risposte ai cronisti.

 

Orgoglio?
“Non dobbiamo smettere di combattere e di pensare che possiamo vincere tante partite da qui alla fine”

 

Qual è il reale problema della squadra?
“Il mese di novembre con le sue difficoltà e non essere riusciti a concretizzare. CI hanno penalizzato le due aree di rigore, quella difensiva e quella offensiva”

 

Chi è da Lazio?
“Di qui alla fine della stagione voglio il massimo, voglio spirito, una squadra che giochi ogni partita per cercare di vincerla. Sto cercando di motivare i miei giocatori. In loro vedo grande volontà, far si che questa stagione possa essere ancora positiva. Per questo mi aspetto tanto”

 

Morrison?
“Ha chanche in più è cambiato il suo modo di lavorare”

 

Nel finale i giocatori che hanno avuto meno spazio?
“Non accetto questo discorso, devo far giocare i migliori chi può aiutarci a raggiungere il miglior piazzamento. Giocheranno i giocatori motivati, se poi saranno quelli che hanno giocato più o meno non lo so”

 

Più deluso Pioli dalla Lazio o la Lazio da Pioli?
“Stiamo tirando le somme in anticipo. Abbiamo ancora obiettivi da raggiungere. Alla fine ripeto si tireranno le somme che uno preferisce”

 

Allegri la voterà come migliore allenatore…
“Allegri ne capisce (ride ndr). Io voterò lui. Se avessimo vinto la finale di Coppa Italia avrei avuto qualche voto in più”

 

Turn over robusto in vista di giovedì?
“L’aspetto più importante è quello mentale. Faremmo un grande errore pensando a giovedì e non a domani. Farò caso alla partita in Europa solo per alcune situazioni particolari”

 

A cosa non può rinunciare se resta alla Lazio?
“Non sto pensando a cosa dire al presidente, alla prossima stagione. Pretendo i massimi stimoli per salvare la nostra stagione. Ci mancherebbe, non sto pensando al futuro, perché credo che abbiamo ancora le possibilità di salvare la stagione”

Non escono più i bollettini medici…
“Credo sia il modo giusto di gestire questa situazione”

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.