LIVE Svelati targa e leggii che raccontano la storia laziale FOTO&VIDEO
Connettiti con noi

News

LIVE Svelati targa e leggii che raccontano la storia laziale FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Piazza della Libertà, quasi tutti pronto nel luogo storico in cui nacque la Lazio 120 anni fa per l’evento in programma nel pomeriggio

Inizia a popolarsi nuovamente Piazza della Libertà che ieri sera ha accolto 5.000 laziali che hanno festeggiato i 120 anni della Lazio.

Anche oggi pomeriggio non mancheranno gli eventi tra i quali Toni Malco che canterà “Vola Lazio Vola” proprio come omaggio in questo giorno speciale.

Arrivano anche l’Avvocato Mignogna ed il Presidente generale Buccioni.

La piazza inizia ad essere sempre più popolata, in attesa che l’evento cominci.

L’evento inizia e tra un’intervento e l’altro si scoprono i leggii posizionati in tutta la Piazza per saperne di più sulla storia biancoceleste.

Viene consegnata al presidente della S.S. Lazio Atletica Leggera la targa celebrativa dei 120 anni di Polisportiva biancoceleste.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.