LIVE - Calciomercato Lazio: Vazquez alternativa a Gomez. Wesley in arrivo, mentre Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: Vazquez alternativa a Gomez. Wesley in arrivo, mentre Caicedo…

Pubblicato

su

Live Calciomercato Lazio: tutte le operazioni del 18 luglio 2018 in entrata e in uscita con aggiornamenti in tempo reale

Calciomercato Lazio – La dirigenza capitolina è ancora alla ricerca di un sostituto di Felipe Anderson. Mister Inzaghi ha chiesto espressamente che il brasiliano venga rimpiazzato con un profilo all’altezza che possa essere utile nella prossima stagione. Uno dei nuovi profili esaminati è quello di Vazquez, ex Palermo, anche se il pallino rimane sempre Paquetà così come il Papu Gomez. L’operazione Wesley invece sembra essere in dirittura d’arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – E’ saltato il trasferimento in Cina di Felipe Caicedo. La Lazio era ad un passo dall’accordo, ma c’è stato un passo indietro.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Il Papu Gomez rimane l’obiettivo primario soprattutto per mister Simone Inzaghi che a tutti i costi vuole che il giocatore arrivi nella Capitale. Come riporta il Corriere dello Sport il nodo rimane sempre il cartellino: l’Atalanta lo valuta intorno ai 15 milioni mentre la Lazio non vuole spendere più di 10 per un giocatore over 30. La situazione per ora è ancora bloccata ma se la Lazio vuole il giocatore dovrà fare qualcosa in più prima della chiusura del calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Calciomercato Lazio – Poco meno di due mesi separano la Lazio dall’inizio di questa nuova stagione. I biancocelesti però non hanno chiuso la finestra di calciomercato e in questo momento sono alla ricerca di un sostituto di Felipe Anderson. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la dirigenza laziale avrebbe messo gli occhi su Franco Vazquez in forze al Siviglia. Il giocatore ex Palermo ha 29 anni, solo 22 le presenze in Liga in questa stagione, ma potrebbe essere un valido sostituto di Luis Alberto per il centrocampo.

WESLEY – Sembra invece in dirittura di arrivo l’affare Wesley. Il giocatore ha dato il suo benestare per arrivare a Roma e il ds Tare sta facendo di tutto per chiudere l’operazione. La Lazio ha deciso di puntare sul giovane ventunenne ed è disposta a sborsare una cifra attorno ai 12-13 milioni per assicurarsi le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.