LIVE Calciomercato Lazio: Tare ha pronto un 'Mister X', Neto e Jordao saranno riscattati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Tare ha pronto un ‘Mister X’, Neto e Jordao saranno riscattati

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Le evoluzioni e gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattative del 1° dicembre 2018

L’apertura della sessione invernale di trasferimenti è lontana ancora un mese, ma il ds Igli Tare non interrompe mai la sua ricerca di talenti. Con il nostro LIVE Calciomercato Lazio ecco tutte le trattative di giornata in tempo reale:

ANDRE’ ANDERSON – Ci sono buoni presupposti per il diciannovenne brasiliano. Prelevato in estate dal Santos per 600mila euro, Andrè Anderson è l’ennesimo giovane che viene ceduto a titolo temporaneo alla Salernitana per farsi le ossa. Sotto la guida di mister Colantuono, ha messo insieme solamente due presenze da subentrato e altrettante apparizioni con la Primavera granata. Ma ci sarà modo di mettersi in mostra e la Lazio, che ci punta tantissimo, non ha intenzione di bruciare le tappe: il posto al prossimo ritiro estivo di Auronzo di Cadore è già stato prenotato. Mister Simone Inzaghi lo valuterà e poi, di comune accordo con la società, deciderà se tenerlo in rosa oppure mandarlo di nuovo in prestito.

MISTER X – Se tutto andrà per il verso giusto, il ds Igli Tare è pronto a mettere a segno un colpo top secret che si concretizzerà a giugno. Per adesso non si conosce né il nome e né l’aspetto, il Corriere dello Sport svela solamente che si tratta di un attaccante esterno di talento. Il dirigente albanese come sempre non lascia tracce, per non dare segnali e allarmare così altre società interessate che potrebbero essere di intralcio all’operazione: l’aumento improvviso del prezzo è rischio da evitare volentieri.

PEDRO NETO E BRUNO JORDAO – Novità giungono sui baby portoghesi. L’opzione di riscatto scatterà automaticamente, in quanto è legata alla presenza della Lazio nel campionato di Serie A 2019-2020. Solamente una formalità, dunque. Pur avendo messo insieme zero minuti in due con la prima squadra, la società capitolina intende investire sui due giovani lusitani. Per il prestito di due anni la Lazio ha speso 11.5 milioni di euro, la somma totale sborsata per entrambi dovrebbe quindi superare i 20 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Luis Alberto non si muove da Roma almeno fino a gennaio. E’ questa la risposta della società biancoceleste ai tentativi del Siviglia, il tecnico Simone Inzaghi non ha permesso l’evolversi della trattativa. Nonostante una prima parte di campionato negativa, la Lazio ritiene di non poter prescindere dal #10 spagnolo. E così adios Sevilla… almeno fino a giugno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.