LIVE - Calciomercato Lazio, il Real offre una contropartita per Milinkovic. Felipe Anderson-West Ham, trattativa sfumata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio, il Real offre una contropartita per Milinkovic. Felipe Anderson-West Ham, trattativa sfumata

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 8 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio – Ecco tutte le trattative live di domenica 8 luglio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Gustavo Gomez si allontana definitivamente dalla Lazio. L’obiettivo dei biancocelesti era Francesco Acerbi, col perfezionamento della sua trattativa, il giocatore stringe per il Boca Juniors.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Una trattativa interminabile che probabilmente non avrà neanche una conclusione. Felipe Anderson si allontana ancora di più dal West Ham, che secondo Sky Sports avrebbe quasi chiuso per l’arrivo in Premier League di Andriy Yarmolenko, talentuosa ala destra del Borussia Dortmund. Gli Hammers sborserebbero circa 17,5 milioni di sterline per aggiudicarsi l’ex Dinamo Kiev, una cifra di certo inferiore a quella chiesta dal patron biancoceleste Lotito per Anderson, ovvero 45 milioni di euro. Dopo il Manchester United anche il West Ham si scontra con il muro eretto dal presidente capitolino, ora è rimasto in pista solamente il Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Sfumato Gelson Martins. L’ex Sporting Lisbona, seguito anche dalla Lazio, ha firmato con l’Atletico madrid di Simeone. Il portoghese percepirà 4,5 milioni a stagione, cifre troppo alte per le casse della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.12 – E’ iniziata la lunga estate di passione dedicata a Milinkovic. La Lazio è pronta a cedere il suo gioiello, ma solo per 155 milioni di euroLotito non vuole abbassare la sua richiesta neanche di un centesimo e lo ha ribadito anche a Kezman, procuratore del centrocampista serbo, nel pranzo che è andato in scena in un ristorante a due passi da Via Veneto. Al club biancoceleste sono state presentate due proposte: una del Real Madrid e un’altra del Manchester United. Come riporta Il Corriere dello Sportil patron biancoceleste ha già respinto l’offerta del club inglese di 110 milioni più bonus. In pole in questo momento c’è proprio il Real, che farà di tutto per strappare il Sergente alla Lazio. Il club spagnolo avrebbe inserito nell’operazione anche una contropartita tecnica, ma per il momento il nome del giocatore non è stato ancora rivelato. Molto probabilmente si tratta di un giovane cresciuto nelle giovanili dei Blancos. Difficilmente basterà per convincere Lotito, ma nei prossimi giorni (dopo la chiusura dell’affare Cristiano Ronaldo, ndr) Perez tornerà sicuramente all’attacco.

AGGIORNAMENTO ORE 09.31 – Wesley ad un passo dalla Lazio: la fumata bianca è sempre più vicina. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la giornata giusta potrebbe essere martedì. L’attaccante brasiliano è pronto a firmare un contratto quinquennale e Inzaghi vorrebbe averlo a disposizione già per il ritiro di Auronzo. Molto però dipenderà dalla cessione di Caicedo, l’attaccante ecuadoriano dopo appena un anno lascerà la Capitale. Wesley aspetta la Lazio ormai da tanti giorni, ci sono da limare solo gli ultimi dettagli tra la dirigenza biancoceleste e il Bruges: c’è ancora una leggera distanza tra le parti, ma a questo punto non ci dovrebbero essere problemi per la chiusura. Intanto i tifosi biancocelesti incitano Wesley sul suo account ufficiale di Instagram e lo invitano ad arrivare a Roma il prima possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 08.45 – Mercoledì Francesco Acerbi effettuerà le visite mediche in Paideia. Intanto Il Corriere dello Sport riporta le cifre dell’operazione: al Sassuolo andranno 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il difensore invece firmerà un contratto di cinque anni a 1,2 milioni a stagione. Acerbi è atteso martedì sera a Roma, poi mercoledì pomeriggio scenderà già in campo con i sui nuovi compagni per il primo allenamento. Possibile la presentazione ufficiale prima della partenza per Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.