Mirabelli: «Gustavo Gomez? Siamo d' accordo col Boca, ma è richiesto anche in Italia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli: «Gustavo Gomez? Siamo d’ accordo col Boca, ma è richiesto anche in Italia…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha fatto il punto sul calciomercato in entrata e in uscita della società rossonera. Tra i vari temi affrontati, c’è quello relativo alla situazione di Gustavo Gomez

Dopo l’affare Biglia della passata estate, sembrano essere sempre dietro l’angolo nuovi intrecci di mercato tra Lazio e Milan. Qualche settimana fa si era diffusa la notizia di un accordo tra Immobile e i rossoneri, puntualmente archiviata dopo poco tempo. Negli ultimi giorni invece, dalle parti di Formello si è parlato di interessamenti in entrata per Borini e Gustavo Gomez. Sul mercato in uscita ha parlato il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, intercettato dai microfoni di Sky Sport.

GUSTAVO GOMEZ, BORINI E IMMOBILE – Ecco le sue parole: «Per Gomez abbiamo già raggiunto un accordo con il BocaHanno una problema loro con il contratto del ragazzo, ci siamo dati due giorni di tempo. Lui è richiesto anche in Italia. Attaccanti? Non stiamo prendendo in considerazione nessun acquisto perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca».

LAZIO, CONTATTI A SORPRESA CON IL MILAN PER GUSTAVO GOMEZ: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.