LIVE Calciomercato Lazio: Parma-Sprocati, siamo ai dettagli. Inzaghi sogna Lazzari, Milinkovic è ad un bivio. Parla Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Parma-Sprocati, siamo ai dettagli. Inzaghi sogna Lazzari, Milinkovic è ad un bivio. Parla Lotito

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 10 agosto 2018 della società biancoceleste

Calciomercato Lazio – In casa Lazio si lavora per sfoltire la rosa, attualmente extralarge. Mentre Crecco ha già lasciato la Capitale per approdare nel Pescara, la dirigenza abbruzzese ha messo nel mirino un altro biancoceleste. Si tratta di Alessandro Rossi, autore di una preparazione pre-campionato da applausi sia ad Auronzo di Cadore che a Marienfeld. In attesa di comprendere se la Lazio vorrà tenerlo o darlo nuovamente in prestito, attualmente i ‘Delfini’ sono in vantaggio. Ai dettagli, invece, l’operazione con il Parma per Sprocati, arrivato nel corso di questa sessione di calciomercato all’ombra del Colosseo: l’attaccante si trasferirà presto tra i gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’affare verrà inserita la possibilità di controriscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Una settimana esatta alla chiusura del calciomercato e tanto lavoro da fare in uscita, ma anche in entrata per la Lazio. Il mercato dei biancocelesti è in qualche modo legato a quello della Salernitana e il presidente Lotito, ai microfoni di ilferraiuolo.it, ha fatto il punto della situazione: «Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità per la Salernitana è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco». LAZIO – «In questo Djavan Anderson è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio.Se Bastaresta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all’altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato».

LAZZARI – Inzaghi sogna Lazzari per la corsia di destra. Gli impedimenti però non sono pochi: innanzitutto deve essere ancora risolto il nodo Basta, con la Lazio che ha palesato la volontà di non rinnovargli il contratto. Ad esso, c’è da aggiungere l’alta richiesta del patron della Spal. Complicato, ma non impossibile. (QUI l’intera notizia).

MILINKOVIC – Il serbo diviso tra rinnovo con la Lazio e l’interesse del Real Madrid. Lungo colloquio con Tare per spingere il ‘Sergente’ a prendere una decisione: si vuole evitare di correre il rischio di una cessione intorno a Ferragosto.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTER NOTIZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.