Calciomercato, non solo Crecco: il Pescara torna a guardare in casa Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, non solo Crecco: il Pescara torna a guardare in casa Lazio

Pubblicato

su

Il Pescara, dopo l’acquisto di Luca Crecco, avrebbe messo gli occhi anche su Alessandro Rossi: prima però è necessario sfoltire la rosa

Il Pescara non si ferma e, dopo l’acquisto di Luca Crecco, torna a guardare in casa Lazio per rinforzare la rosa a propria disposizione. Come svelato direttamente dal presidente Sebastiani, anche Alessandro Rossi starebbe ricevendo le attenzioni del club abbruzzese. Come riporta Pescarasport24.it, prima di ‘tuffarsi’ sull’attaccante ex Salernitana, il Pescara ha necessità di sfoltire il gruppo: il primo obiettivo è quello di trovare un acquirente per Cocco e Bunino. Nonostante un buon pre-campionato, l’attaccante biancoceleste – che avrebbe poco spazio nella formazione di Inzaghi – potrebbe partire nuovamente in prestito e, almeno ad oggi, i ‘Delfini’ sarebbero in vantaggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.