Lazio, Milinkovic diviso tra rinnovo e Real Madrid. E i 'Blancos' giocano al ribasso...
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Milinkovic diviso tra rinnovo e Real Madrid. E i ‘Blancos’ giocano al ribasso…

Pubblicato

su

Giorni decisivi per il futuro di Milinkovic: il Real Madrid gioca al ribasso e sui tempi, mentre la Lazio prepara il rinnovo

Mercoledì sera il ds Tare e Sergej Milinkovic si sono confrontati a lungo. Al centro della discussione, ovviamente, il futuro del ‘Sergente’. La strategia della Lazio è ormai chiara: portarlo subito al rinnovo per evirare la cessione. Nonostante le parole di Florentino Perez, il Real Madrid continua ad essere interessato: l’agente Kezman sta agendo da intermediario, tenendo i contatti tra le due società, non ancora sfociati in un’offerta ufficiale. I ‘Blancos’ seguono Milinkovic da due anni e nell’inverno 2017 si erano avvicinati mettendo sul tavolo ben 70 milioni. I biancocelesti – scrive il Corriere dello Sport – stanno provando ad aprire due tavoli. Uno dedicato all’ascolto delle offerte e l’altro al possibile rinnovo del classe ’95. Lotito sarebbe disposto a raddoppiargli lo stipendo, inserendo magari una clausola da 150 milioni.

I TEMPI – Da qui al 17 agosto può succedere di tutto: il rischio di una cessione last minute esiste come c’è margine per il rinnovo. Il pericolo riguarda i tempi, visto che il mercato spagnolo resterà aperto sino al 31 agosto. Il Real può dunque giocare d’attesa, provando a mettere in difficoltà la Lazio con una proposta da 90-100 milioni dopo il 17 agosto. Tare starebbe cercando di convincere Sergej a prendere una decisione finale, evitando il rischio di una cessione intorno a Ferragosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.