LIVE Calciomercato Lazio: Lazzari il primo colpo, Genoa su Badelj. Depositato il contratto di Adekanye - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Lazzari il primo colpo, Genoa su Badelj. Depositato il contratto di Adekanye

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 1 luglio che riguardano i biancocelesti

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – Ora è anche ufficiale: la Lazio ha depositato in Lega il contratto di Bobby Adekanye, che quindi è il primo acquisto di questa sessione di calciomercato. (Qui la foto)

AGGIORNAMENTO 14.00  – Aumentano le concorrenti per Milan Badelj. Il centrocampista è in partenza, tante le pretendenti per assicurarsi il croato – come riportato dal Secolo XIX – si sarebbe aggiunto anche il Genoa. Tra le parti non ci sono ancora stati contatti, ma il Grifone è in cerca di un regista…

LIVE Calciomercato Lazio / È arrivato nella giornata di ieri il primo colpo di questo calciomercato della Lazio. Manuel Lazzari è un nuovo giocatore biancoceleste: la trattativa è arrivata a conclusione sulla base di circa 10 milioni più il cartellino di Alessandro Murgia alla Spal. Si attende ora solo l’ufficialità che arriverà dopo le visite mediche.

Depositato anche il contratto di Adekanye, il giovane proveniente dal Liverpool che arriva nella Capitale a parametro zero. La trattativa tra la Lazio e il club inglese era chiusa da tempo ma ieri con l’apertura ufficiale del calciomercato il contratto è stato depositato in Lega.

Ancora aperte invece le piste che portano a Vavro per la difesa con il quale c’è già un accordo di massima. Nessuna novità invece per quanto riguarda il centrocampo, in questo frangente tutto dipenderà dal futuro di Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.