LIVE Calciomercato Lazio: domani è il giorno di Murgia alla Spal. Mentre in entrata... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

LIVE Calciomercato Lazio: domani è il giorno di Murgia alla Spal. Mentre in entrata…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 27 gennaio della squadra biancoceleste

Live Calciomercato Lazio – Ancora diversi giocatori da piazzare in uscita, mentre in entrata è tutto in stand-by.

Live calciomercato Lazio – Domani sarà il giorno del passaggio di Alessandro Murgia alla Spal. Il centrocampista romano, dopo il match con la Juventus, partirà alla volta di Ferrara per firmare il suo nuovo contratto. L’ex Primavera verrà ceduto in prestito per i prossimi 18 mesi. Saltato definitivamente il passaggio di Lukaku al Newcastle. In uscita c’è anche Basta: sulle sue tracce c’è ancora il Bologna. Se il serbo non trovasse una sistemazione, verrebbe reinserito nella lista campionato al posto di Caceres. Come riporta Il Corriere dello Sport, invece è più complessa la situazione di Patric e Badelj: per lo spagnolo non sono arrivate offerte, mentre per il croato c’è solo la proposta dello Zenit. Nessuna novità in entrata: Zappacosta e Ristovski sono sfumati definitivamente, mentre l’unica pista viva è quella che porta a Djavan Anderson. Il terzino della Salernitana rientrerebbe in anticipo nella Capitale solo se venisse ceduto anche Basta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.