LIVE - Calciomercato Lazio: l'ag. di Lucas Perez smentisce, Lukaku cerca sistemazione. E Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: l’ag. di Lucas Perez smentisce, Lukaku cerca sistemazione. E Caicedo…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 24 luglio 2018 delle trattative che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Non solo colpi in entrata, la Lazio si rafforza anche confermando i suoi senatori: per Immobile e Radu sono pronti rinnovo e adeguamento di contratto, patron Lotito gestirà gli affari personalmente. Per Lukaku, invece, si cerca un nuovo club e l’Everton ha fatto la sua offerta.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Un nome ancora caldo per il calciomercato biancoceleste è quello di Lucas Perez. Il giocatore di nazionalità spagnola, in forza all’Arsenal potrebbe presto lasciare la Premier League per sposare la Lazio. Dall’Inghilterra rimbalza la notizia secondo la quale l’affare sia in dirittura d’arrivo per 6 milioni di euro. Pronta la smentita dell’ agente Rodrigo Fernandez Lovelle, che ai nostri microfoni ha dichiarato con fermezza di non avere contatti con Tare da tempo.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Tra tanti dubbi spunta una certezza nel calciomercato della Lazio: Felipe Caicedo non farà parte della rosa del prossimo anno. La società biancoceleste ha altri piani per il futuro e vorrebbe cedere l’attaccante ecuadoregno. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky SportEmanuele Baiocchini, l’ex Espanyol è stato richiesto in prestito dal Club America, squadra di Serie A messicana. La Lazio invece vorrebbe la cessione a titolo definitivo. Si cercherà una soluzione nelle prossime ore con la volontà di chiudere a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.