Lite Lotito Tare, nota del club: «Tutto falso, notizie lesive nei confronti della squadra»
Connettiti con noi

News

Lite Lotito Tare, nota del club: «Tutto falso, notizie lesive nei confronti della squadra»

Pubblicato

su

La Lazio smentisce nuovamente le ricostruzioni su una presunta lite tra Lotito e Tare: il comunicato

La Lazio smentisce nuovamente le ricostruzioni su una presunta lite avvenuta ieri tra Lotito e Sarri, riportata da Il Messaggero. La nota del club.

COMUNICATO – «Ancora una volta, la S.S. Lazio si trova costretta a smentire il contenuto in un articolo pubblicato sul Messaggero, che racconta di un incontro avvenuto a Formello tra il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare. La ricostruzione dei fatti, contenente anche presunti virgolettati del DS (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Società e danneggia in modo evidente la squadra, impegnata nella prima importante fase di ritiro ad Auronzo di Cadore. In relazione al presente articolo e nei confronti di quanti ne abbiano ripreso i contenuti su testate d’informazione, la Società si riserva pertanto di valutare azioni a tutela della propria immagine presso tutte le competenti sedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.