Lippi: «Inter e Roma hanno rallentato improvvisamente, mentre la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lippi: «Inter e Roma hanno rallentato improvvisamente, mentre la Lazio…»

Pubblicato

su

Sulle colonne de Il Mattino, il C.T. Campione del Mondo Marcello Lippi ha commentato sulla corsa scudetto e quella Champions

Terzo posto in campionato, semifinale di Coppa Italia e sedicesimi di Europa League da giocare. La stagione della conferma non poteva andare in modo migliore per la Lazio su cui si è espresso Marcello Lippi, intervistato dal quotidiano Il Mattino: «Per lo scudetto non credo che qualcuno riuscirà a rientrare, il distacco è divenuto in un certo senso imponente. Però quella della Lazio non è una frenata: la squadra di Inzaghi ha fatto bene fino ad adesso. Inter e Roma,è vero, hanno rallentato in maniera per certi versi improvvisa e sorprendente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.