Ripresa, l'avvocato Liedholm: «Protocollo non può essere applicato, ha troppi limiti»
Connettiti con noi

News

Ripresa, l’avvocato Liedholm: «Protocollo non può essere applicato, ha troppi limiti»

Pubblicato

su

L’avvocato Paolo Liedholm, intervistato da Tuttosport, ha commentato il protocollo presentato per la ripresa del campionato

Paolo Liedholm, avvocato penalista, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport, dove ha detto la sua sul protocollo per la ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Il protocollo ha troppi limiti. Un protocollo non può derogare a previsioni di legge. Non è chiaro perché siano state indicati passaggi sulla responsabilità dei medici, dato che è un documento di prevenzione e non legale. Inoltre, andrebbero previste altre figure come un responsabile della sicurezza e un medico del lavoro, che è ben altra cosa rispetto al medico sociale. Infine, l’ipotesi di un maxi-ritiro in hotel è anomala: chi vigila? È un protocollo, come sempre in questi casi, pieno di lodevolissime intenzione, ma privo di possibilità concreta di essere applicato dal punto di vista pratico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.