Leiva ancora una volta re dei tackle: contro il Milan il suo record
Connettiti con noi

News

Leiva ancora una volta re dei tackle: contro il Milan il suo record

Pubblicato

su

Lucas Leiva è lo scudo della Lazio. Nella gara contro il Milan ha vinto ben 8 duelli e superato se stesso: è record di tackle

Quando Leiva sta bene, la Lazio non sbaglia. In questa stagione, il brasiliano non ha ritrovato la continuità che lo ha reso lo scudo della squadra: gli strascichi dell’intervento e lo stop causa Covid talvolta hanno opacizzato le sue prestazioni, facendolo finire tra le premature voci di mercato.

Contro il Milan, però, il giocatore ha ricordato a tutti perchè, in questi anni, è diventato il perno del centrocampo della Lazio: con 8 tackle vinti, ha interrotto ogni iniziativa rossonera e siglato anche un nuovo record personale. Dai suoi piedi – inoltre – è partita la tanto discussa azione che ha poi condotto Correa al raddoppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.