La Gazzetta dello Sport accusa Orsato: «Difficilmente giustificabile»
Connettiti con noi

Campionato

La Gazzetta dello Sport accusa Orsato: «Difficilmente giustificabile»

Pubblicato

su

Lazio-Milan è stato acceso soprattutto dalle polemiche. Sotto la lente di ingrandimento il presunto fallo di Leiva su Calhanoglu e la decisione di Orsato

Ha fatto molto discutere il secondo gol della Lazio, nella gara di ieri contro il Milan. Tutto è partito dai piedi di Leiva che ha innescato l’azione portando Correa all’esultanza; il brasiliano, però, avrebbe lanciato la squadra commettendo prima un fallo su Calhanoglu.

Orsato è stato così chiamato – dalla sala VAR e dalle proteste dei rossoneri – a rivedere la ripartenza biancoceleste, decidendo poi di convalidare il raddoppio del Tucu. La scelta del direttore di gara, all’indomani del match, è stata duramente criticata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport e definita come «difficilmente giustificabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.