Leitner è a Roma, visite in Paideia per il tedesco: «Sono felice di essere qui. E' la scelta giusta» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Leitner è a Roma, visite in Paideia per il tedesco: «Sono felice di essere qui. E’ la scelta giusta» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:11 – E’ arrivato in Paideia Moritz Leitner. Il centrocampista tedesco prima di entrare in clinica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Sono felice di essere qui, mi aspettavo di venire. È la scelta giusta. Il derby? So tutto riguardo questa partita!».


Moritz Leitner
è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il tedesco del Borussia Dortmund è atterrato questa mattina a Fiumicino e poi è stato accompagnato dai delegati biancocelesti presso la Clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito.

 

Una volta espletate le formalità burocratiche Leitner raggiungerà il resto della truppa biancoceleste nel ritiro di Marienfeld per conoscere i compagni e mettersi a disposizione di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.