Leicester, precipita l'elicottero del presidente: quattro vittime - VIDEO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Leicester, precipita l’elicottero del presidente: quattro vittime – VIDEO

Pubblicato

su

L’elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester, si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium: quattro vittime

Era stato il presidente di un miracoloso scudetto con Claudio Ranieri, alla fine è stato vittima di una tragedia incredibile. Il proprietario del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, è morto ieri sera a 60 anni dopo che il suo elicottero è precipitato nel parcheggio dello stadio, poco dopo la fine della partita col West Ham. Il decollo, poi l’inspiegabile schianto: dopo l’iniziale incertezza, è stato confermato che il patron del club era a bordo. Deceduti anche i due piloti, sul velivolo anche la figlia Voramas.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.