Lega furiosa con Sky: club su tutte le furie e dialogo interrotto
Connettiti con noi

News

Lega – Sky: club su tutte le furie e dialogo interrotto

Pubblicato

su

Lega e Sky ai ferri corti: dopo la lettera inviata dall’emittente televisiva è scontro totale per i diritti tv

Frattura che appare sempre più insanabile quella tra la Lega di Serie A e Sky. La lettera inviata dall’emittente televisiva ha fatto letteralmente infuriare alcuni presidenti di club e adesso pare che il dialogo sia ai minimi storici.

Come riporta il Corriere dello Sport Sky, Dazn e Img dovranno obbligatoriamente saldare l’ultima rata da 233 milioni totali per i diritti-tv. I club ritengono che sia ormai scontato il ritorno in campo e, quindi, soltanto in caso di stagione non conclusa il tavolo potrebbe riaprirsi. La cifra totale che la Lega andrebbe a perdere nel caso in cui dovesse accettare le richieste delle tv sarebbe di 440 milioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.