Coppa Italia, tutte le novità delle prossime stagioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, tutte le novità delle prossime stagioni

Pubblicato

su

La Lega Serie A presenta – attraverso un comunicato ufficiale – le novità per le prossime tre edizioni della Coppa Italia

La nuova stagione porta novità anche nella Coppa Italia. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della Lega Serie A che – attraverso un comunicato – illustra le novità del Regolamento per le stagioni 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021. Di seguito:

«Tra le principali novità introdotte a partire dalla prossima edizione della Competizione c’è il sorteggio del campo di gara per le eventuali sfide degli ottavi, dei quarti e delle semifinali tra formazioni di Serie A.

Nelle gare del torneo, a partire dagli ottavi di finale, è previsto l’utilizzo dei sistemi Goal Line Technology (GLT) e Video Assistant Referees (VARs).

Infine, nel caso di disputa dei tempi supplementari, sarà consentito a ciascuna squadra effettuare un’ulteriore sostituzione, indipendentemente dal fatto che abbia già utilizzato o meno tutte e tre quelle consentite. Per maggiore chiarezza, se sono state effettuate meno di tre sostituzioni durante i tempi regolamentari, una squadra potrà effettuare fino a quattro sostituzioni totali se la gara proseguirà con i tempi supplementari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.