Lega Serie A, l'AIC richiede sospensione degli stipendi fino a stop emergenza
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, l’AIC richiede sospensione degli stipendi fino a stop emergenza

Pubblicato

su

Lega Serie A, questa la richiesta presentata dall’Aic in merito al taglio degli stipendi dei giocatori fino a fine emergenza

«Si richiede l’interruzione dei pagamenti degli stipendi dei calciatori fino alla fine della situazione di emergenza». Questa la richiesta formulata dall’Assocalciatori in merito al taglio degli stipendi. Come riporta Sky Sport questa la dichiarazione contenuta nel documento redatto dalla Lega Serie A.

In serata si è concluso il primo incontra tra le parti che non hanno trovato un accordo ufficiale e proveranno a venirsi incontro entro questa settimana. Secondo quanto riporta l’ANSA, la Lega ha formalizzato una proposta per bloccare gli stipendi fino a giugno, cosa non gradita all’AIC che vorrebbe la sospensione per solo un mese.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.