Lega Serie A, Cicala: «Nessun rapporto tra me e la Lazio»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lega Serie A, Cicala: «Nessun rapporto tra me e la Lazio»

Pubblicato

su

Lega Serie A, ancora polemiche: questa volta nei confronti del commissario ad acta Mario Cicala

Continua il caos all’interno della Lega di Serie A. Dopo le dimissioni di Miccichè infatti è stato istituito un commissario ad acta, Mario Cicala, che ora è al centro del mirino dei presidenti di Serie A per il suo ruolo per il suo ruolo all’interno del Consiglio di Sorveglianza della Lazio. 

Nella giornata di ieri il Commissario Cicala ha provato a fare chiarezza con una nota, come riporta il Corriere della Sera: «In base al decimo comma dell’art. 24 dello statuto della Lazio, il Consigliere supplente subentra e diviene effettivo, acquisendo poteri e doveri, esclusivamente nel caso in cui un Consigliere effettivo lasci definitivamente la carica. Ipotesi finora non realizzata: conseguentemente non si è mai costituito alcun rapporto fra me e la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.