Ripresa, la Lega invia una lettera al Premier: scavalcato Spadafora
Connettiti con noi

News

Ripresa, la Lega invia una lettera al Premier: scavalcato Spadafora

Pubblicato

su

La Lega scrive al Premier Conte. Una lettera con cui il Ministro Spadafora viene scavalcato e non ritenuto un buon interlocutore

Le nuove disposizioni governtative – che prevedono la ripresa degli allenamenti, ma solo per i singoli atleti – hanno creato profondi malumori nel mondo del calcio, perchè ritenute discriminatorie.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quest’oggi la Lega Serie A invierà una lettera al Premier Conte con una richiesta ben precisa: permettere ai calciatori di usufruire dei Centri sportivi, in modo individuale, già dal 4 maggio.
La Lega, così facendo, ha scavalcato il Ministro Spadafora – non ritenuto un buon interlocutore – per aprire un canale diretto con il Presidente del Consiglio, provando a forzare i tempi. Perchè temporeggiare, adesso, non è concesso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.