Lega Pro, risultato positivo al Covid-19 giocatore del Reggio Audace: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lega Pro, risultato positivo al Covid-19 giocatore del Reggio Audace: il comunicato

Pubblicato

su

La società emiliana ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni di salute del suo calciatore infetto

Nonostante la decisione di far giocare comunque le partite della Serie A, si registra un altro caso di giocatore della Lega Pro positivo al Coronavirus: è Alessandro Favalli della Reggio Audace. Il calciatore è ora ricoverato all’ospedale di Crema e c’è il rischio di quarantena per gli altri compagni di squadra. Ecco il comunicato diramato dalla società emiliana:

«Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19. La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.