Lecce, Palombi ai saluti: i pugliesi non riscatteranno l'attaccante della Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, Palombi ai saluti: i pugliesi non riscatteranno l’attaccante della Lazio

Pubblicato

su

Il Lecce non riscatterà Simone Palombi, l’attaccante di proprietà della Lazio, protagonista di un’ottima stagione in giallorosso

Come anticipato, non sono pochi i tesserati biancocelesti che rientreranno nella Capitale dopo la stagione passata in prestito. Tra questi c’è anche Simone Palombi, l’attaccante ex Primavera protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Lecce, con cui ha ottenuto anche la promozione in Serie A. Secondo quanto riporta sololecce.it, infatti, il club pugliese non avrebbe intenzione di trattenere il giocatore classe ’96. Terminerebbe così, dunque, l’esperienza in prestito per Palombi, che sarà valutato dalla dirigenza capitolina per comprendere insieme il futuro ed, eventualmente, una nuova possibilità, magari sempre nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.