Lecce, Ceesay ai saluti: rivoluzione in casa dei giallorossi in vista della sfida con la Lazio
Connettiti con noi

News

Lecce, Ceesay ai saluti: rivoluzione in casa dei giallorossi in vista della sfida con la Lazio

Pubblicato

su

Lecce, Ceesay ai saluti: rivoluzione in casa dei giallorossi in vista della sfida con la Lazio. I salentini saranno molto diversi rispetto a quelli dello scorso anno

Come spiega Il Corriere del Mezzogiorno, anche Ceesay è vicino ai saluti col Lecce dopo la cessione di Morten Hjulmand allo Sporting Lisbona . I salentini ieri hanno annunciato l’ingaggio del mediano francese Mohamed Kaba, proveniente a titolo definitivo dal Valenciennes. Contro la Lazio, quindi, i salentini saranno molto diversi rispetto a quelli dello scorso anno avendo anche rinunciato a Umtiti e Colombo. In dubbio Gallo dopo l’infortunio subito in Coppa Italia. Il Lecce è ancora in costruzione e mancano due attaccanti, un centrocampista e un difensore. Per l’attacco il nome più gettonato resta quello di Nikola Krstovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.