Le probabili formazioni di Lazio – Stoccarda

© foto www.imagephotoagency.it

Lazio – Petkovic è intenzionato a schierare un 4-4-1-1 con Marchetti tra i pali, linea di difesa formata da Pereirinha, Biava, Ciani e Radu. Dias è out per un affaticamento agli adduttori e proverà il rientro contro il Torino, mentre Cana è squalificato. A centrocampo spazio al duo Onazi-Hernanes con Ledesma e Gonzalez che partiranno dalla panchina. Sull’out di destra agirà Candreva, a sinistra pronto Senad Lulic. Stefano Mauri sarà il regista avanzato alle spalle di Sergio Floccari, in vantaggio su Kozak per una maglia dal primo minuto.

Stoccarda – Il tecnico tedesco metterà in campo la formazione migliore, con il suo classico 4-1-4-1. Ulreich in porta, linea di difesa a quattro formata da Sakai, Tasci, Niedermeier e Boka. Kvist sarà il mediano davanti alla difesa, con ai suoi lati Gentner e uno tra Haynal e Holzhauser. Sulla destra agirà Harnik, mentre sull’out mancino è lotta a dua tra Okazaki e Traorè. Davanti spazio al bomber Ibisevic, costretto a saltare il match d’andata per squalifica. Panchina per Macheda. 

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. All. Petkovic. A disp., Bizzarri, Ledesma, Gonzalez, Cataldi, Crecco, Floccari, Lombardi.

Stoccarda (4-1-4-1): Ulreich; Sakai, Tasci (c), Niedermeier, Boka; Kvist; Harnik, Gentner, Hajnal, Traoré; Ibisevic. A disp.: Ziegler, Lopes, Rudiger, Molinaro, Holhauser, Okazaki, Macheda. All. Labbadia.

Arbitro: Tom Harlad Hagen (Nor)

Segui la diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Articolo precedente
Il Torino nasconde le carte: oggi allenamento a porte chiuse
Prossimo articolo
L’ex Prefetto Achille Serra: “Spero nel derby in finale di Coppa Italia… Porte chiuse? Capisco l’Uefa”