LE PAGELLE di Parma-Lazio: la prima volta di Felipe Anderson, caterpillar Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

LE PAGELLE di Parma-Lazio: la prima volta di Felipe Anderson, caterpillar Djordjevic

Pubblicato

su

Marchetti 6: Inoperoso per quasi tutta la partita, è in leggero ritardo sul colpo di testa di Palladino che però era comunque molto angolato.

Basta 6: Non è ancora al top della condizione dopo il lungo periodo di inattività ma rispetto alla partita contro il Chievo ha fatto vedere già dei vistosi progressi.

De Vrij 5,5: Oggi un po’ più impreciso del solito sia in fase di marcatura (è lui che perde Palladino sul vantaggio ducale) che negli appoggi. Più sicuro nel finale

Radu 6,5: Inzia al centro, poi dopo l’infortunio di Braafheid torna a sinistra, nonostante tutto mantiene la giusta concentrazione e determinazione.

Braafheid 6: Aveva incominciato bene, sfortunato: l’infortunio non sembra una cosa da niente. Dal 36′ Cana 6: L’albanese entra bene in campo, meno ruvido del solito rischia poco (finalmente!).

Parolo 6: Un po’ in affanno nel primo tempo, cresce nella ripresa svolgendo un prezioso lavoro di interdizione.

Biglia 7: La  traversa gli nega la gioia del gol nella prima frazione ma è bravo a non demoralizzarsi e a sfoderare una prestazione di sostanza e qualità-

Lulic 6:  Partita generosa del bosniaco che si prodiga in entrambe le fasi risultando sempre prezioso.

Felipe Anderson 7: Il ragazzino ha voglia di diventare grande, si vede: forse questa è la volta buona. 2° gol in una settimana e un sorriso che vuole tornare a splendere come ai tempi del Santos  Dal 65′ Keita 6: Entra in campo col piglio giusto anche se a volte cincischia troppo: deve sbloccarsi al più presto!

Djordjevic 6,5: Partita di sacrificio dell’ariete serbo, bravissimo ad andare a contrastare gli avversari. Da questo lavoro nasce il gol del 2-1, dove sradica il pallone  ai difensori ducali e serve un assist al bacio a Felipe Anderson. Dal 77′ Klose 6: Entra per tenere su la squadra e guadagnare tempo, lui svolge in pieno il compito.

Mauri 7: Preziosissimo nell’agguantare il gol del pareggio a fine primo tempo, nella ripresa mette la sua esperienza al servizio della squadra.

Pioli 6,5: Partita preparata bene dal tecnico biancoceleste, bravo a motivare i suoi e a spingerli alla prima rimonta stagionale. Nel secondo tempo la squadra lo segue e gestisce bene il vantaggio soffrendo meno rispetto alle precedenti uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.