Le PAGELLE di Lazio Sampdoria: Immobile, sei inarrestabile!
Connettiti con noi

Campionato

Le PAGELLE di Lazio Sampdoria: Immobile inarrestabile, che ingresso per Bastos!

Pubblicato

su

Le pagelle di Lazio-Sampdoria 5-1, sfida valida per la 20^ giornata del campionato Serie A TIM

Alle ore 15:00 è andata in scena la sfida tra la Lazio di Inzaghi e la Sampdoria di Ranieri. Ecco le pagelle dei biancocelesti.

STRAKOSHA: Al 35′ interviene molto bene su una conclusione dalla distanza di Caprari e al 69′ si supera su Gabbiadini ma poi Linetty arriva prima di tutti sulla ribattuta. VOTO:6,5.

PATRIC: Buona partita dello spagnolo che, grazie alla propria tecnica di base, riesce a impostare discretamente dalle retrovie. Ripaga la fiducia di Inzaghi. VOTO:6,5.

ACERBI: Al 20′ serve un grande assist a Ciro Immobile che firma il 3-0. Altra grande prestazione del difensore centrale milanese. VOTO:7. (65′ VAVRO: Entra a giochi fatti. VOTO:6).

RADU: Buona prestazione del romeno, la sua esperienza serve eccome a questa squadra. VOTO:6,5. (49′ BASTOS: Al 54′ segna la rete del 4-0 sugli sviluppi di un corner battuto da Luis Alberto. Un ingresso davvero niente male. VOTO:7).

LAZZARI: Grande prestazione dell’esterno veneto che al 15′ guadagna il rigore del 2-0 firmato da Immobile. E’ imprendibile quando parte palla al piede. VOTO:7.

MILINKOVIC-SAVIC: Partita discreta del serbo, gioca senza strafare ma la sua prestazione conferma che è in netto miglioramento. VOTO:6,5.

LUCAS LEIVA: Si impone a centrocampo, l’ex Liverpool è davvero dominante. Prestazione di grande spessore, in ottica derby è un dato davvero positivo. VOTO:7.

LUIS ALBERTO: Buona partita del numero 10, tanto lavoro sporco. Al 43′ impegna Audero con una grande conclusione di esterno. Al 64′ si procura il rigore del 5-0 firmato da Immobile. VOTO:7.

JONY: Dopo l’ottima prestazione contro la Cremonese si ripete anche oggi pomeriggio, tanta qualità nei piedi dello spagnolo. Fa vedere davvero belle cose sulla corsia sinistra. VOTO: 6,5.

CAICEDO: Al 6′ segna anticipando Colley, dopo un’azione straordinaria da parte di Immobile. Altra buonissima gara dell’ex Espanyol. VOTO:7. (58′ ADEKANYE: L’olandese è davvero inarrestabile quando parte palla al piede, tanto da far espellere Chabot. VOTO: 6,5).

IMMOBILE: Lotta come un leone entrando attivamente nel gol dell’1-0 firmato da Caicedo; il corpo a corpo dell’attaccate campano è fantastico. Al 17′ segna la rete del 2-0 su calcio di rigore. Tre minuti dopo si ripete, siglando il 3-0. Al 64′ segna la rete del 5-0 su rigore guadagnato da Luis Alberto. Un animale d’area di rigore e questa tripletta lo dimostra. VOTO:8.

ALL. INZAGHI: La sua Lazio stravince contro una Sampdoria ‘nulla’ guidata da Claudio Ranieri. Ora testa alla trasferta di Napoli di martedì, gara valida per la Coppa Italia. VOTO: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.