Le pagelle di Genoa-Lazio: Badelj, che partita! Male Cataldi
Connettiti con noi

Campionato

Le pagelle di Genoa-Lazio: Badelj, che partita! Male Cataldi, Romulo convince

Pubblicato

su

Le pagelle di Genoa-Lazio 2-1, match valido per la 24^ giornata del Campionato Serie A TIM

Allo Stadio Luigi Ferraris di genova è andata in scena la sfida tra i biancocelesti di mister Inzaghi e i rossoblù di Cesare Prandelli. Ecco di seguito le pagelle dei capitolini.

STRAKOSHA 6,5: Al 29′ è protagonista di un’ottima parata su Rolon, poi successivamente si ripete su Sanabria. Grande partita, le sue parate salvano i capitolini fino al gol di Sanabria.

PATRIC 6: Una partita sufficiente, con giocate semplici ed efficaci.

ACERBI 6: E’ un po’ in confusione e si vede: prima un rinvio semplice sbagliato clamorosamente, poi al 29′ un suo colpo di testa genera l’occasione per Rolon.

RADU 6: La solita partita di esperienza mista all’efficacia, . (71′ BRUNO JORDAO 6: E’ il suo esordio, ma il suo ingresso non cambia le sorti del match).

MARUSIC 5,5: Inizia bene il match, poi cala tantissimo nel secondo tempo.

ROMULO 6,5: L’ex d’eccezione è protagonista di una grande partita, è inesauribile e sforna sempre ottimi passaggi. (63′ LEIVA 5,5: Entra e si sistema davanti alla difesa con Badelj, al 74′ sfortunatamente causa il gol di Sanabria in seguito ad una carambola).

BADELJ 7,5: Al 44′, dopo un primo tempo di lavoro sporco e buone geometrie, segna la rete del vantaggio capitolino. Al 62′ colpisce in piene la traversa dopo un’ottima conclusione.

CATALDI 5,5: Partita mediocre quella del classe ’94. Sbaglia numerosi passaggi e mette in difficoltà i propri compagni di reparto.

LULIC 6: Si fa vedere molto spesso in avanti, cerca sempre il cross per cercare la testa di Ciro Immobile.

CORREA 5,5: Spesso richiamato da Simone Inzaghi per la sua posizione, al 53′ impegna Radu con una conclusione angolata dal limite dell’area. Poi si accende ad intermittenza.

IMMOBILE 6: Solita partita di corsa e sacrificio. Al 44′ firma l’assist per la rete di Badelj. (54′ CAICEDO 5,5: Tenta di far salire la squadra, ma Romero marca davvero bene l’ecuadoriano).

ALL. INZAGHI 6: Ha gli uomini contati e tenta di fare il possibile per far scendere in campo una formazione decente. Nel momento più caldo della stagione è davvero sfortunato, i numerosi infortuni hanno decimato la rosa biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.