Lazzari: «Tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi ci è servito anche per ritrovare un po' di quell' autostima persa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi ci è servito anche per ritrovare un po’ di quell’autostima persa»

Pubblicato

su

Lazzari: «Tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi ci è servito anche per ritrovare un po’ di quell’ autostima persa». Le parole del biancoceleste

Ai microfoni ufficiali della società, ha parlato Manuel Lazzari, che ha detto la sua riguardo l’attuale momento della Lazio e della gara di campionato di domani col Milan. Queste le sue parole.

PAROLESicuramente avevamo bisogno di tornare a fare punti e tornare alla vittoria, perché la classifica diceva questo. È stata una vittoria molto importante arrivata contro una squadra molto difficile come il Torino che negli ultimi anni ci ha sempre dato tanto filo da torcere. Tornare alla vittoria, in casa, davanti ai nostri tifosi è stato molto bello e ci è servito anche per ritrovare un po’ di quell’autostima persa.

GOL DI VECINO AL TORINO– «Dopo un primo tempo molto equilibrato nel secondo ci siamo sciolti molto di più e abbiamo fatto una bell’azione sia sul primo ma anche sul secondo gol quindi l’importante erano i tre punti, per la classifica e per noi. Siamo contenti ».

CONTRIBUTO ALLA SQUADRA– «Ho passato l’ultima settimana a leggere tante cose false e non vere. Mi sono stupito infatti: sono qui da cinque anni e in dodici/tredici anni di carriera non mi sono mai permesso di avere atteggiamenti fuori posto. Anzi. Chi mi conosce lo sa e queste cose mi hanno fastidio, ci sono rimasto male però ho attraverso un periodo difficile per motivi familiari e anche il presidente mi è stato molto vicino, mi ha chiamato. Ringrazio lui, la società, i miei compagni e tutti. Non devo dare spiegazione a nessuno. Cerco di dare il 100% sia in campo che fuori. Vado avanti per la mia strada ».

MILAN CAPOLISTA– «Affrontiamo la squadra capolista, una squadra molto forte che negli ultimi anni a San Siro è sempre stata difficile da affrontare. Ci sono grandi campioni però noi dobbiamo continuare su questa strada e cercheremo di andare lì a fare la nostra partita sperando in un risultato positivo per continuare questa striscia ».

ASSIST A IMMOBILE A MILANO– «Ho dei ricordi bellissimi perché era il 100° gol di Ciro e abbiamo ottenuto anche una grande vittoria. Ci sono dei bei ricordi però il tempo è passato, domani ci aspetta una gara complicata e diversa. Ci faremo trovare pronti ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.