Lazzari, Luis Alberto e Zaccagni: il trio "ritrovato" che ha conquistato Sarri
Connettiti con noi

Campionato

Lazzari, Luis Alberto e Zaccagni: il trio “ritrovato” che ha conquistato Sarri

Pubblicato

su

Lazzari, Luis Alberto e Zaccagni: il trio biancoceleste che ha conqusitato Sarri e risollevato la Lazio

All’interno della Lazio è in atto una piccola rivoluzione che dovrà essere certificata dalle ultime sette partite in campionato. L’asse portante della vittoria contro il Sassuolo è passato attraverso tre pedine che, a loro modo, erano parse avulse ai dogmi di Sarri.

Luis Alberto e Manuel Lazzari hanno dimostrato che – da «inzaghiani» di ferro –
possono funzionare (e bene) anche in questa Lazio. Insieme a Mattia Zaccagni l’ossatura della squadra ha ritrovato giocatori forse troppo frettolosamente ritenuti inadatti all’avventura sarriana. Non un dettaglio.

Il Corriere della Sera spiega che la partita di ottimo livello fornita da Lazzari potrebbe aprire scenari nuovi per l’esterno laziale che, probabilmente, è uno de titolari fissi della passata stagione che ha patito più di tutti il passaggio alla difesa a quattro. Sembrava essersi perso, adesso invece pare pronto per un recupero che pareva assai difficile solo qualche settimana fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.