Lazzari Lazio (Radiosei), la clamorosa indiscrezione: avrebbe chiesto la cessione! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari Lazio (Radiosei), la clamorosa indiscrezione: avrebbe chiesto la cessione! I dettagli

Pubblicato

su

Lazzari Lazio, non solo Anderson e Luis Alberto ma anche l’ex Spal rischia di lasciare la Lazio: a riportare la notizia è Radiosei

Ad alimentare la tensione in casa Lazio dopo le burrascose dichiarazioni post Salernitana di Luis Alberto ci sarebbe anche la situazione di Lazzari. Secondo quanto riporterebbe Radiosei, l’ex Spal avrebbe chiesto al suo agente di lavorare affinché lui lasci il club in estate, per affrontare una nuova avventura.

Il calciatore ha avuto secondo quanto prosegue l’emittente radio, di confrontarsi oggi col suo manager e alla società è stata indicata la volontà del numero 29 che, nonostante la scadenza del contratto fissata per il 2027.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.