Lazzari-Lazio, affare possibile: ecco l'offerta presentata alla Spal - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari-Lazio, affare possibile: ecco l’offerta presentata alla Spal

Pubblicato

su

Calciomercato – La Lazio è decisa ad assicurarsi il laterale Manuel Lazzari: Lotito ha già fatto recapitare un’offerta alla Spal

La Lazio è l’unica big a fare sul serio per Manuel Lazzari. La conferma arriva questa mattina dal quotidiano ‘La Nuova Ferrara’, che ha dedicato una pagina intera per la trattativa. Il terzino spallino, nei piani di Igli Tare e Simone Inzaghi, è ritenuto il rinforzo ideale per la fascia destra (schierabile nel 3-5-2, 3-4-1-2 e 3-4-2-1). Nel corso della stagione i presidenti, Claudio Lotito e Walter Mattioli, si sono scambiati non poche frecciatine, ma si stimano a vicenda. La trattativa di calciomercato potrebbe dunque decollare. Il club biancoceleste è disposto a mettere sul piatto 4-5 milioni di euro più un giocatore di pari ruolo (Basta, Caceres o Patric). E’ presto per parlare di affare concluso, la pista però è realmente concreta, il discorso va seguito con la massima attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.