Lazzari all'Inter? I nerazzurri pensano a lui per il post Hakimi
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari all’Inter? I nerazzurri pensano a lui per il post Hakimi

Pubblicato

su

L’Inter guarda con attenzione a Florenzi e Lazzari in caso di partenza di Hakimi: le ultime dal mercato nerazzurro

L’Inter punta a rinforzarsi alle fasce per la prossima stagione dopo l’arrivo sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi. Resta in stand-by la trattativa per la cessione di Hakimi, con Paris Saint-Germain e Chelsea che per il momento non arrivano a soddisfare il club nerazzurro che valuta il marocchino 80 milioni di euro.

Marotta e Ausilio non vogliono farsi trovare impreparati in caso d’addio di Hakimi, che resta comunque il primo indiziato dei big ad uscire. Sulla fascia destra, viste le difficoltà per strappare Emerson Royal al Barcellona, secondo Sport Italia sarebbero in risalita le quote di Florenzi e Lazzari. Alternative low cost per l’Inter che non vorrebbe spendere oltre i 15 milioni di euro per rinforzare la corsia di destra. Florenzi non verrà riscattato dal PSG e potrebbe lasciare la Roma titolo definitivo, mentre Lazzarri resterebbe un rebus nella nuova Lazio che si appresta a ridisegnare Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.