Lazzari: «Abbiamo avuto un giorno in più, vogliamo sfruttarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazzari: «Abbiamo avuto un giorno in più, vogliamo sfruttarlo»

Pubblicato

su

Un’ora prima del fischio d’inizio di Lazio-Napoli, l’esterno biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Un’ora prima del fischio d’inizio di Lazio-Napoli, l’esterno biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.

«Sappiamo che stasera ci aspetta una partita dura, affronteremo una squadra preparata e molto forte come il Napoli, che è reduce da una sconfitta immeritata con l’Inter nel turno infrasettimanale. Vogliamo tornare al successo, il pubblico era il nostro dodicesimo uomo lo scorso anno, ma dobbiamo comunque tornare alla vittoria. Aver avuto un giorno in più per lavorare ci è servito, stiamo meglio fisicamente, abbiamo risolto tanti problemi. Speriamo di tornare alla vittoria già stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.