Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Visentin: «Che emozione la prima doppietta in Serie A!»

Pubblicato

su

La Lazio Women strappa un punto sul campo della Firoentina, grazie alla doppietta di Noemi Visentin: le sue parole

La Lazio Women guadagna un punto d’oro sul campo della Fiorentina. Per i microfoni del canale ufficiale, ecco le parole di Noemi Visentin:

«L’emozione per la prima doppietta in Serie A non è semplice da spiegare. Il gol siglato nel finale, oltre a regalrci il pareggio, rappresenta anche l’inizio di una nuova stagione nella quale dobbiamo fare molto bene. Oggi siamo riuscite a dare quel qualcosa in più che in passato ci era mancato. In avanti abbiamo trovato una buona sintonia e penso che in campo si sia visto sia oggi che nelle precedenti partite. La prima doppietta in Serie A la dedico ai miei genitori ed a mia sorella che oggi sono venuti fin qui per vedere la partita».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.